Mi presento sono Alessia, volontaria dell'associazione no-profit Coordinamento LAM. Iniziamo questa petizione con una breve carrellata di articoli per fornire velocemente al lettore una base di informazioni sufficiente per valutare e decidere sul tema che poniamo oggi, ossia se è ancora giusto o meno continuare ad allevare e ammazzare 150 miliardi di animali l'anno,
dal momento che ci sono oggi altri modi per produrre proteine e addirittura ci sono modi per produrre proteine anche animali facendo a meno degli animali stessi e quindi senza più né ucciderli, né tantomeno allevarli tra mille privazioni, maltrattamenti,
lasciati come sono ora in balìa della crudeltà umana e a volte purtroppo anche della zoorestia
oppure uccisi tritati vivi se considerati dalle industrie 'inutili o difettosi': è questo il caso dei pulcini maschi nati nel ciclo di produzione delle uova: non potendo produrre uova, i pulcini maschi sono considerati prodotti di scarto quindi, nel loro primo giorno di vita, vengono tritati vivi).
*Reato di maltrattamento e uccisione di animali e attività di allevamento e macellazione. DEVE applicarsi l'art. 544-bis e ter Codice Penale. Presentazione:
* Aviaria, primo caso umano in Cina da nuovo ceppo H10N3. "Potenziale minaccia pandemica".
Firma per lasciare agli allevatori solo il DNA degli animali sino ad ora allevati, liberando per sempre tutti gli Animali da allevamenti e macelli (questo non soltanto per una questione etica, ma anche per evitare in futuro nuove pandemie):
*Gli allevamenti costituiscono un serio pericolo anche per noi, non si tratta solo di etica e di sofferenza animale:
* La pubblicità “40.000 al secondo” in tutta Italia.
* Felice di morire?
* CARNE COLTIVATA, PRODURRE ALIMENTI ANIMALI SENZA ANIMALI
* Anche un'italiana tra le più promettenti startup per cambiare il modo di produrre:
* ARRIVA LA PRIMA CARNE VERA SENZA UCCIDERE GLI ANIMALI
Non ci accontenteremo di nulla di meno che della fine dell'era della carne tratta dalla uccisione o macellazione degli animali.
Resto ovviamente a disposizione, anche a nome dell'associazione Coordinamento LAM.
Alessia
Per firmare la petizione e condividerla: https://www.change.org/stopalllevamentiemacelli