venerdì 22 ottobre 2021

I Polli sono enormemente gli Animali più Macellati, purtroppo. UNA DOMANDA: Perchè le Associazioni Animaliste trattano dell'argomento solo in maniera marginale oppure non ne parlano affatto?

ORRIBILI CRUDELTA' NEI CONFRONTI DEGLI ANIMALI detenuti negli ALLEVAMENTI E MACELLI DI TUTTO IL MONDO:



🔴 Estratto di DOMINION - La terribile realtà degli allevamenti dei polli qui

🔴 ESTRATTO DI DOMINION - video massacro pulcini per produzione di uova: qui

🔴 I 17 fatti sul pollo che l'industria non vuole che tu sappia: QUI




PER APPROFONDIRE: qui

I POLLI GLI ANIMALI DI GRAN LUNGA PIU' UCCISI: PER VISUALIZZARE MEGLIO IL GRAFICOqui 


I polli sono di gran lunga gli animali terrestri più sfruttati del pianeta, con circa 70 miliardi di macellati ogni anno per il cibo. La stragrande maggioranza di questi animali viene allevata in allevamenti intensivi, come quello che abbiamo visitato di recente nel Regno Unito. Come squadra, ci concentriamo sulla riduzione della sofferenza degli animali, quindi ogni volta che convinciamo una persona a passare dal pollo crudele al pollo vegano, stiamo raggiungendo la nostra missione.


AGGIORNAMENTO:

Non avete indicato la percentuale di calo per i POLLI. Come mai???

Forse perchè per questi poveri animali E' INVECE IN CRESCITA?  Sì, lo sappiamo. E lo sapete pure Voi, immagino. MA FATE FINTA DI NULLA E NEANCHE LI CITATE.

E una buona fetta di responsabilità è dovuta proprio alle associazioni animaliste COME LA VOSTRA che avrebbero il compito di ANALIZZARE PRIMA IL MERCATO, CAPIRE DOVE CI SONO PIU' INVESTIMENTI, QUALI ANIMALI SONO MACELLATI DI PIU' E SOFFRONO DI PIU'.

E smetterla di stanziare invece piu' fondi per aiutare gli animali macellati di meno, perchè così ne salverete molti di meno. SPERPERATE FONDI PER OTTENERE PICCOLI RISULTATI. ALLA FACCIA DEGLI ANIMALI CHE INVECE HANNO PIU' BISOGNO!

PER IL POST: qui 
PER IL RELATIVO AGGIORNAMENTO ALLA PETIZIONE APERTA SU CHANGE.ORG: qui

L'INTERVISTA A VFC:

https://vegconomist.com/interviews/vfc-we-have-a-pretty-simple-mission-and-thats-to-take-on-the-chicken-industry/


Macellare gli animali potrebbe NON essere più un'attività legale.

Una norma, quella dell' art. 544 bis e ter codice penale, non più al passo coi tempi.  Ora, con le alternative prive di crudeltà (cruelt...