Dall'Europa il primo sì a un Mondo senza macelli: è appena stata registrata l'Iniziativa europea 'END THE SLAUGHTER AGE' per la chiusura definitiva dei macelli.
STOP allevamenti e macelli.DEVE applicarsi l'art. 544-bis e ter C.P. (uccisioni e maltrattamenti).
***L'iniziativa europea 'END THE SLAUGHTER AGE'.
'End the Slaughter Age' è un'organizzazione internazionale nata al fine di chiedere la SOSTITUZIONE del modo di produrre carni e derivati animali, passando dall'ancestrale e terribile metodo costituito da allevamenti e macelli ad un metodo senza sofferenza animale e a ridotto impatto ambientale (carne vegetale oppure carne coltivata).
Si chiede altresì l'introduzione delle uova d'origine vegetale, al pari del già esistente latte d'origine vegetale, e la loro diffusione in tutta Europa.
https://www.facebook.com/EndTheSlaughterAge/
***
Dall'Europa il primo sì a un Mondo senza macelli: Iniziativa europea End The Slaughter Age - Un cambiamento epocale: https://www.change.org/p/stop-allevamenti-e-macelli-deve-applicarsi-l-art-544-bis-e-ter-codice-penale-uccisioni-e-maltrattamenti/u/30516894
***ALCUNI ARTICOLI SULL'ARGOMENTO:
1) CON LA COLTURA CELLULARE (carne in vitro) GLI ANIMALI SONO LIBERI. DA UN SONDAGGIO: I GIOVANI SONO FAVOREVOLI:
2) THE GUARDIAN: Allevamenti intensivi di malattie. Come la produzione industriale di polli sta allevando la prossima pandemia.
Factory farms of disease: how industrial chicken production is breeding the next pandemic. (qui)
Enormi fattorie aiutano a diffondere batteri resistenti agli antibiotici, con i virologi che avvertono che le varianti si riversano sugli esseri umani.
Almeno otto tipi di influenza aviaria, tutti in grado di uccidere gli esseri umani, circolano negli allevamenti intensivi del mondo e potrebbero essere peggiori del Covid-19.
https://vegetarianavegan.blogspot.com/2021/10/the-guardian-allevamenti-intensivi-di.html