- Stop sussidi alla zootecnia. Firma l'Iniziativa europea END THE SLAUGHTER AGE.
- Crudeltà sempre più efferate nei macelli. Fermale con una firma alla petizione europea END THE SLAUGHTER AGE
- Dal 5 giugno si firma per la fine dei macelli. Iniziativa europea End The Slaughter Age
- Fine della macellazione sempre più possibile. Dal 5 giugno si firma per la chiusura dei macelli.
- Fine della macellazione sempre più vicina. Dal 5 giugno si firma per la chiusura dei macelli.
- Fine della macellazione sempre più probabile. Dal 5 giugno si firma per la chiusura dei macelli.
- Fine della macellazione sempre più vicina. Dal 5 giugno si firma per la chiusura dei macelli. (Iniziativa europea END THE SLAUGHTER AGE).
#EndTheSlaughterAge
È partita da poche settimane la raccolta di firme on-line per l'Iniziativa dei Cittadini Europei intitolata 'End the Slaughter Age' ("Per un mondo senza macelli"). Come indica il nome, l'obiettivo è quello di porre fine all'esistenza dell'allevamento di animali, per il cibo e altri scopi, e della loro macellazione.
Per contrastare il consumo di carne e altri prodotti animali, le richieste fatte all'UE attraverso questa iniziativa sono:
1. L'esclusione dell’allevamento dalle attività ammissibili ai sussidi agricoli e l'inclusione di alternative etiche ed ecologiche, come l'agricoltura cellulare e le proteine vegetali.
2. Incentivi per la produzione e la vendita di prodotti a base vegetale e di quelli realizzati con l'agricoltura cellulare.
Invitiamo tutti a firmare questa iniziativa e a diffonderla: servono un milione di firme in tutta Europa entro il 5 giugno 2023.
Firma on-line per l'iniziativa:
PER FIRMARE SUBITO (SELEZIONATE IL PAESE CHE CORRISPONDE ALLA VOSTRA CITTADINANZA + INSERITE IL NUMERO DELLA CARTA D'IDENTITÀ O DEL PASSAPORTO):