lunedì 14 novembre 2022

MAIL BOMBING: Possiamo chiudere gli allevamenti e i macelli per sempre. Iniziativa europea END THE SLAUGHTER AGE. Firmate! Contrastiamo le bufale che va dicendo Coldiretti in merito alla carne coltivata inviando una mail informativa.


















***
NELLA SPERANZA DI UN MONDO MIGLIORE, SENZA PIU' ALLEVAMENTI NE' MACELLI, FIRMIAMO LA PETIZIONE EUROPEA 'END THE SLAUGHTER AGE':  https://eci.ec.europa.eu/025/public/#/screen/home



Altri titoli (da inserire come oggetto della nostra mail informativa):

Possiamo chiudere gli allevamenti per sempre. Iniziativa europea 'End the Slaughter Age'. 

Si firmi per la fine degli orrori nei macelli. Iniziativa europea 'End the Slaughter Age'. 

Un’iniziativa europea per chiudere i macelli in tutta Europa. L’avvento della carne pulita in vitro, senza sofferenza degli animali.


Con la coltura cellulare (carne in vitro) gli Animali sono liberi. Da un sondaggio i giovani sono favorevoli. 

Crudeltà sempre più efferate nei macelli. Fermale con una firma alla petizione europea 'End the Slaughter Age'

Crudeltà sempre più efferate nei macelli. Iniziativa europea End the Slaughter Age

Possiamo chiudere gli allevamenti per sempre. Iniziativa europea End the Slaughter Age.

End the Slaughter Age: Iniziativa Europea


***
Testo mail:


INIZIATIVA EUROPEA 'End the Slaughter Age' PER ABOLIRE ALLEVAMENTI e MACELLI
Stiamo per far partire l'iniziativa europea End The Slaughters Age.




Un’iniziativa europea per chiudere allevamenti e macelli in tutta Europa.
END THE SLAUGHTER AGE: l’avvento della carne pulita in vitro, senza sofferenza animale né uccisioni. 

 "Se al giorno d'oggi, grazie alla carne in vitro, - tra l'altro più pulita e senza ormoni né farmaci né contaminazioni fecali, quindi 'migliore' rispetto alla carne ottenuta da allevamenti e macelli -, è possibile ottenere VERA carne SENZA sofferenza né uccisioni, chi ancora MALTRATTA e/o UCCIDE è passibile di essere punito per i reati ex art. 544 bis e ter c.p." 

Una norma, quella dell'art. 544 bis e ter codice penale, non più al passo coi tempi. 
Ora, con le alternative cruelty-free costituite dalla carne vegetale da una parte, e dalla carne coltivata dall'altra, il requisito di necessità attribuito dal legislatore del lontano 2004 alle attività di allevamenti e macelli inizia a vacillare

  • PER IL VIDEO: 

  • PER FIRMARE L'INIZIATIVA EUROPEA 'END THE SLAUGHTER AGE'


 
Fine della mail


***
CARNE PULITA IN VITRO, SENZA FARMACI, NE' ORMONI (né residui fecali, i quali purtroppo abbondano nelle carni degli animali, come i polli, che per la loro esasperata selezione genetica condotta senza scrupoli dalla zootecnia non si riescono più a reggere sulle proprie zampe):

LA CARNE PULITA IN VITRO, O CARNE COLTIVATA, E' UNA SCELTA CHE NEL TEMPO SI RIVELERA' VINCENTE.  Così come per le auto elettriche o i pannelli solari, le idee sono buone, occorre solo investire a livello europeo.

  • PER IL VIDEO: 

  • PER FIRMARE L'INIZIATIVA EUROPEA 'END THE SLAUGHTER AGE'





Fine della mail


 
SPIEGAZIONE PER GLI ANIMALISTI. Ancora gli onnivori sono in numero nettamente superiore rispetto al numero di Vegetariani e Vegani, benché questi in costante aumento. Per chi ancora volesse la bistecca, che per lo meno non si abbia più da commettere crimini per dare a questi onnivori la loro bistecca, no?
Riguardo poi ai Vegetariani che si dichiarano contro la carne coltivata.... che prendessero loro il posto degli animali in fila nei mattatoi di tutto il Mondo...

Macellare gli animali potrebbe NON essere più un'attività legale

  Una norma, quella dell' art. 544 bis e ter codice penale, non più al passo coi tempi.  Ora, con le alternative prive di crudeltà (crue...