Si firma per la fine degli orrori nei macelli. Iniziativa europea END THE SLAUGHTER AGE.
Con la coltura cellulare (carne in vitro) gli Animali sono liberi. Da un sondaggio i giovani sono favorevoli. Iniziativa europea END THE SLAUGHTER AGE
Un’iniziativa europea per chiudere i macelli in tutta Europa. L’avvento della carne pulita in vitro, senza sofferenza animale né uccisioni.
"Se al giorno d'oggi, grazie alla carne in vitro, - tra l'altro più pulita e senza ormoni né farmaci quindi 'migliore' rispetto alla carne ottenuta da allevamenti e macelli -, è possibile ottenere VERA carne SENZA sofferenza né uccisioni, chi ancora MALTRATTA e/o UCCIDE è passibile di essere punito per i resti ex art. 544 bis e ter c.p."
Una norma, quella dell'art. 544 bis e ter codice penale, non più al passo coi tempi. Ora, con l'alternativa cruelty-free costituita dalla carne vegetale e dalla carne coltivata, il requisito di necessarietà attribuito dal legislatore del lontano 2004 alle attività di allevamenti e macelli inizia a vacillare.
Il video italiano dell'iniziativa europea END THE SLAUGHTER AGE: https://fb.watch/gnQtUASL6h/
👉👉Per firmare subito:
https://eci.ec.europa.eu/025/public/#/screen/home
*****"
La carne coltivata è la prossima grande novità nell'industria alimentare e il momento clou della fiera Anuga di quest'anno, che ha ospitato la New Food Conference di ProVeg. I pionieri della tecnologia alimentare hanno fornito informazioni sull'evoluzione del settore degli alimenti coltivati, che presto produrrà carne, pollame, pesce, latte e uova senza bisogno di animali.
In futuro, è possibile che nove miliardi di persone possano gustare bistecche, pesce e formaggio senza causare danni agli animali, all'ambiente o alla loro salute...
Per ulteriori approfondimenti: https://vegetarianavegan.blogspot.com/2021/10/pesce-carne-e-pollame-coltivati-e-gli.html