mercoledì 19 aprile 2023

Macellare gli animali potrebbe NON essere più un'attività legale.

Una norma, quella dell'art. 544 bis e ter codice penale, non più al passo coi tempi. 

Ora, con le alternative prive di crudeltà (cruelty free) costituite dalla carne vegetale da una parte, e dalla carne coltivata dall'altra, il requisito di NECESSITA' attribuito dal legislatore del lontano 2004 alle attività di allevamenti e macelli inizia a vacillare


  • INIZIATIVA EUROPEA CONTRO GLI ORRORI PERPETRATI NEI MACELLI 'END THE SLAUGHTER AGE'  (letteralmente FACCIAMO FINIRE L'ERA DELLE MACELLAZIONI): Per firmare:


Siamo in scadenza con un'importante iniziativa europea (END THE SLAUGHTER AGE), iniziativa contro gli abusi sessuali subìti dagli animali allevati (https://youtu.be/Y40RYsDLpCI) e contro i terribili abusi e i raccapriccianti ORRORI perpetrati sui loro poveri corpi negli allevamenti e macelli di tutta Europa... tutto ciò con i soldi delle nostre tasse!!
Tra l'altro tanti animali ammassati insieme sono incubatoi ideali delle precedenti come delle future pandemie!
Per aderire è sufficiente nome, cognome e il numerino che appare sul retro delle vecchie carte d'identità cartacee, oppure di quel numerino che appare in alto a destra delle carte d'identità elettroniche.
È l'unico modo legale che abbiamo per sconfiggere la zoorestia e altri abusi sugli animali con i soldi delle nostre tasse.

P.S.: Non è END THE CAGE AGE: Noi di ETSA associazione a Tutela Animali NON vogliamo semplicemente gabbia più grandi: Vogliamo gabbie VUOTE! E la fine dell'era delle macellazioni e degli Animali in straziante attesa nei macelli di tutte Europa!

👉 Per firmare ora e fare firmare: https://eci.ec.europa.eu/025/public/#/screen/home


***

Per favore, firmiamo Tutti la prima iniziativa europea CONTRO I MACELLI e condividiamola (....sta per scadere!...), dal nome END THE SLAUGHTER AGE.

  (Attenzione!!!! Non è End the cage Age ... è una petizione diversa questa !!!!): 

👇 https://eci.ec.europa.eu/025/public/#/screen/home

Macellare gli animali potrebbe NON essere più un'attività legale.

Una norma, quella dell' art. 544 bis e ter codice penale, non più al passo coi tempi.  Ora, con le alternative prive di crudeltà (cruelt...